Caffè River EXCHANGE_
sito ad accesso riservato_
           

Condizioni di utilizzo
a
Quelli che seguono sono i termini di un accordo legale tra l'utente di questo sito web e Caffè River. Accedendo e/o utilizzando questo sito, l'utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso ed accettato le condizioni che seguono.
a
Gestore
del sito
e dei dati
Caffè River Exchange è realizzato e gestito da Caffè River SpA con sede in Arezzo, via Piero Gobetti 64. Partiva Iva 01162620510.

Accesso
L'ingresso a questo sito è riservato ai soli utenti che abbiano fatto apposita richiesta ed ai quali sia stata assegnata una password di accesso. Il tentativo di accesso da parte di persone non autorizzate costituisce un reato perseguibile per legge.

Al fine di prevenire accessi non autorizzati ai dati contenuti nel sito e dunque per garantire la riservatezza dei dati dei nostri clienti, ogni accesso e/o tentativo di accesso viene opportunamente registrato.a
Contenuto
Il contenuto del sito è di proprietà di Caffè River SpA e non può essere ceduto a terzi a qualsiasi titolo. Ciò include documenti, immagini, testi, dati, applicazioni e quant'altro. I dati personali possono essere utilizzati dagli utenti autorizzati per soli fini di propria verifica ed analisi. Eventuali dati di terzi a cui si abbia avuto erroneamente accesso non devono tassativamente essere divulgati.
a
In particolare, Caffè River non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o consequenziale derivante dall'utilizzo di questo sito o altro sito a questo collegato.
a
Accuratezza
e/o completezza dei dati
Nonostante gli sforzi effettuati per assicurare che il contenuto del presente sito sia corretto, è possibile che vi siano degli errori. Caffè River SpA non può essere ritenuto responsabile di informazioni non accurate, incomplete o non attuali rese disponibili sul o attraverso il presente sito. Il materiale del presente sito è fornito unicamente a scopo di informazione generale e non vi si deve fare affidamento né lo si deve usare come unica base di decisioni importanti senza consultare fonti di informazione originali o più precise, più complete o più tempestive. L'utente fa affidamento al materiale del presente sito a proprio rischio e pericolo. Il presente sito può contenere informazioni di tipo storico, che sono fornite esclusivamente a titolo informativo e non sono necessariamente aggiornate. Caffè River SpA si riserva il diritto di modificare il contenuto del sito in qualsiasi momento, senza preavviso.
Marchi
I marchi Caffè River, Orzo Bar, Progetto Barista, SQUAF, Soluzione Espresso, Krazy Koffee sono di proprietà di Caffè River SpA. Ogni altro marchio è di proprietà dei legittimi proprietari.
a
Privacy
Ogni informazione raccolta attraverso questo sito non viene divulgata all'esterno di Caffè River SpA senza aver ottenuto espressa autorizzazione da parte dell'utente. L'utente autorizzato può esercitare pienamente i diritti previsti dalla L.675/96 contattando il gestore dei dati sopra indicato.
Giurisdizione
L'accesso e l'uso di questo sito sono regolati dalla legge Italiana ed assoggettati alla giurisdizione esclusiva del Foro di Arezzo.